Camgirl: il fenomeno del momento

Ormai da diversi anni si sente sempre più spesso parlare, sul web e sui giornali, di una figura lavorativa del web nata da poco: quella della camgirl. Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta nelle prossime righe sarà descritto cosa fanno di preciso, cosa significa il termine e in cosa consiste questa attività. Vorresti saperlo?

La camgirl è una ragazza (ma ci sono molte donne adulte che lo fanno) che senza uscire dalla propria camera (o lavorando in uno studio con altre ragazze, a volte) intrattiene, attraverso il suo computer, in particolare tramite webcam, persone interessate a spettacoli di tipo erotico. Prima contatta gli spettatori attraverso una chat pubblica, per poi mostrarsi eseguendo spettacoli o balli sexy a piacimento dello spettatore, che successivamente pagherà una somma in denaro. Un tempo avevamo gli strip club con privè, oggi abbiamo le stanze virtuali con le camgirl, in pratica.

Ormai quello della camgirl è un vero e proprio business anche perché oggi l’utilizzo del computer e delle webcam è all’ordine del giorno. In questo modo lo spettatore che vuole godersi il suo spettacolino preferisce stare comodamente a casa sua, praticamente senza uscire di casa o recandosi nei locali che organizzano questo tipo di spettacolo. Non c’è un limite di tempo per lo show, lo spettatore può scegliere quanto tempo vuole stare a guardare e pagare l’intera prestazione online. Diventare una camgirl non è difficile e, a testimonianza di molte, è anche molto remunerativo – sul web si trovano molti video di camgirl.

Per candidarsi basterà contattare siti a tema erotico camgirls che gestiscono chat e incontri online, oppure rispondere ai molti annunci che arrivano via posta, che solitamente finiscono nello spam. Molte ragazze alle strette e senza disponibilità economica hanno deciso di intraprendere questa professione senza nessun rimpianto.

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365