I consigli per intrattenersi con il telefono erotico

Il telefono erotico è un nuovo modo di godere che sta coinvolgendo un grande numero di persone, spopolato tra gli adolescenti adesso sta conquistando popolarità anche tra gli adulti.

Molte coppie che hanno una relazione a distanza scelgono questo metodo per far bruciare la fiamma della passione, che può spegnersi dopo molto tempo di astinenza sessuale.

Se continui a leggere l’articolo potrai trovare tutti i consigli per godere al massimo durante una chiamata erotica, soprattutto se non l’hai mai fatto prima d’ora.

Per farlo puoi trovare molti numeri online di donne e uomini disponibili, oppure basta semplicemente dialogare con la tua fidanzata.

Vi elenchiamo alcuni consigli preziosi che ci ha trasmesso lo staff di www.telefonoerotico24.it

1. PIANIFICA IL TUO TEMPO

Il primo consiglio è quello di organizzare al meglio il tempo a disposizione; se sei una persona che riceve molte telefonate durante il giorno da amici e colleghi, allora avrai sicuramente bisogno di pianificare il tempo.

Scegli un momento adatto, magari di sera dopo le 22.00, con il fine di non avere particolari disturbi.

2. VESTITI SEXY

Questo punto è fortemente variabile. Se sei una donna puoi scegliere il completino intimo che più ti piace, se invece sei un uomo puoi mettere i boxer o le mutande nuove, che ti danno un tocco sexy.

Fatti una domanda:”Qual’è la cosa che ti rende più attraente verso il sesso opposto?”.

Se non poni particolare attenzione a questi particolari, allora il telefono erotico potrebbe diventare banale.

3. SCEGLI UN LUOGO ADATTO

Durante una chiamata erotica devi comunicare per filo e per segno qualsiasi cosa stai facendo. La prima cosa che si dice è il posto in cui si sta effettuando la chiamata. Il letto è una posizione ottima, ma il divano?! Trova un luogo ideale per chiamare senza preoccuparti di nulla, lo sai che in molti fanno chiamate hot durante un bel bagno caldo?

4. RILASSATI

Una telefonata a sfondo erotico è simile ad una passeggiata primaverile al parco: è rilassante!

Se ti senti teso, agitato o ti preoccupi per la minima cosa, potresti non divertirti per niente. Rilassati, sempre e comunque.

5. ASSICURATI DI AVERE TEMPO A DISPOSIZIONE

Le famose ‘chiamate sporche’ hanno bisogno di un bel po’ di tempo. Non è una colazione al volo prima di andare a lavorare né un brunch nella pausa pranzo. C’è bisogno del tempo prima di riscaldare l’atmosfera e divertirsi, con il fine di godere. Ci vorrà del tempo prima che si avvii la discussione e prenda una piega più hot ed erotica.

6. CERCA DI ESSERE PRESENTE

“Se fossi lì con te, non so che ti farei..”.

Usa espressioni di questo tipo, in modo da raggiungere il tuo lei o la tua lui con la mente. Devi amplificare il fattore di desiderio, descrivi tutto quello che stai facendo e che cosa piacerebbe al partner.

7. TOCCATI E NON ESSERE TIMIDO

Anche se sei il più grande appassionato di masturbazione di tutti i tempi, potrebbe essere difficile raccontare ogni minimo particolare di quello che stai facendo. Ma è quasi obbligatorio. Ti stai toccando i capezzoli? Sono duri? Utilizzi dei vibratori oppure qualsiasi altro oggetto erotico? Comunica tutto al tuo partner.

8. UTILIZZA UN LINGUAGGIO SPORCO

Non devi aver paura di pronunciare qualche parola sporca durante la chiamata erotica. Ovviamente un linguaggio sporco non significa volgare e/o rozzo. Significa essere hot e creativi, con il fine di accendere la voglia di sesso utilizzando le parole. In inglese questa tecnica è conosciuta con il nome di “dirty talk”.

9. UTILIZZA IL LATO SELVAGGIO DELLA TUA MENTE

Quando la situazione si è infiammata, dovresti prendere in mano la situazione per tirare fuori il lato selvaggio della tua mente. Soprattutto quando l’orgasmo non è lontano, devi dire tutto quello che ti salta in mente (ovviamente senza offendere nessuno), ma puoi pronunciare le tue perversioni, oppure dire tutte le cose che ti piacerebbe fare. Fai viaggiare la tua mente, in fin dei conti è l’organo più stimolato durante le telefonate erotiche.

10. VIENI!

Si hai letto bene, raggiungi l’orgasmo. L’ideale sarebbe venire insieme, con il/la partner. Ma non ci sono problemi. Sei libero! Raccogli i frutti e urla tutta la tua soddisfazione alla cornetta!

11. NON RIAGGANCIARE SUBITO

Dopo aver passato tutto questo tempo insieme non devi assolutamente abbassare la cornetta e finire la chiamata. È simile a quando la tua fidanzata vuole le coccole dopo la prestazione sessuale. Cerca di essere dolce, di dirle che ti è piaciuto molto e… fissa un’altro appuntamento!

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365