ring vibrante per pene

Come ingrossare il pene grazie al cockring

L’articolo dedicato all’anello fallico pubblicato su diodelsesso.net, si è rivelato utilissimo. Si tratta infatti di una sorta di guida scritta da Gio, capace di dare risposte esaustive e consigli pratici ed autorevoli.

L’anello fallico, chiamato anche CockRing, Erection Ring o Tension Ring, è uno strumento che va posizionato alla base del pene per rallentare il flusso sanguigno dal tessuto erettile.

Lo scopo principale è quello di consentire erezioni più durature ed intense ma viene usato anche in caso di problemi di erezione, per far durare maggiormente il rapporto sessuale e per allargare l’asta del pene.

Si dice inoltre che l’uso dell’anello fallico possa anche far provare orgasmi davvero più intensi. A questo proposito in commercio si trovano anche anelli fallici creati per stimolare nel contempo il clitoride della partner, o la zona anale, molte anche le versioni vibranti.

Questo genere di strumento erotico pare sia stato inventato addirittura dagli antichi romani, proprio per gli stessi scopi odierni.

 

L’anello fallico funziona?

 

L’anello fallico induce una maggior circolazione del sangue consentendo un’erezione più turgida ed orgasmi più amplificati.

Questo è il funzionamento dei CockRing che però potrebbero anche non dare sempre sensazioni piacevoli, proprio per la costrizione dovuta dall’anello.

Si tratta sempre di sensibilità personale al sex toys in questione, una prova potrà farvi capire meglio se questo accessorio erotico fa al caso vostro.

L’anello fallico però è utile anche per allargare il diametro del pene, in combinazione all’anello infatti viene utilizzata un’apposita pompa che crea sottovuoto, capace di far apparire il pene più grosso.

Questa maggiorazione però ha un effetto transitorio, ma che comunque darà maggior sprint ai tuoi rapporti sessuali ed anche alla tua autostima.

 

Come sfruttare al massimo un anello per il pene

 

Imparare ad usare un anello per pene e testicoli è molto semplice ma sarà fondamentale scegliere il modello più adatto alle singole esigenze.

Si consiglia quello in silicone soprattutto per i neofiti, per praticità, flessibilità e minore capacità di attacco batterico del materiale stesso.

Dopo aver pulito accuratamente l’anello fallico con acqua e sapone neutro o con un prodotto apposito per sex toys, allargalo con le mani e posizionalo alla base del pene, quando questo è semi eretto; meglio se lo posizionerai aiutandoti con un lubrificante per giochi erotici.

Ad erezione completa l’anello verrà avvertito ovviamente più stretto, si consiglia poi di non tenerlo indosso per più di 20 minuti, per i principianti viene consigliato di indossarlo per 5 massimo 10 minuti.

È importante toglierlo se si avvertono sensazioni di dolore o fastidio e rimuoverlo subito dopo l’eiaculazione, a pene non più eretto.

Sono comunque da seguire le indicazioni riportate sulla confezione dell’anello fallico specifico.

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365